Calciomercato Napoli. Potrebbero presto cominciare le grandi manovre in attacco per il club di De Laurentiis: gli addi già consumati di Insigne e Mertens, oltre a quelli probabili di Petagna, Ounas e Politano, porteranno ad una vera e propria rivoluzione offensiva per la squadra di Spalletti.
Il sogno partenopeo è lo svincolato Paulo Dybala, ma ad oggi le cifre richieste dall'argentino sono fuori budget per gli azzurri. L'edizione odierna di Repubblica si è soffermata anche sui nomi di Broja e Simeone:
L’argentino continua infatti a sparare alto e chiede un ingaggio di almeno 8 milioni, fuori dalla portata del Napoli. È invece un vero obiettivo per De Laurentiis il giovane bomber albanese Armando Broja, 21 anni a settembre, che è in uscita dal Chelsea e ha grandi margini di miglioramento. Con il Verona sono inoltre avviati i contatti per Giovanni Simeone, nel mirino per la sua duttilità nella fase offensiva, che gli consentirebbe di dare respiro a Osimhen e all’occorrenza di fare coppia con il cannoniere nigeriano.