Napoli, attacco atomico: 71 gol in 32 giornate, solo con Sarri si fece meglio

Rassegna Stampa  
Napoli, attacco atomico: 71 gol in 32 giornate, solo con Sarri si fece meglio

Osimhen titolare col Torino

Napoli Calcio - Un attacco atomico. 71 gol in 32 giornate, solo con Sarri quattro anni fa il Napoli ha segnato di più (75). Gattuso ha solo l'imbarazzo della scelta, anche oggi con il Torino. E stavolta tocca a Osimhen, la gemma più preziosa in quel galeone stracarico d'oro e di pietre che è l'attacco del Napoli, un pozzo nel quale pescare a piene mani talenti e qualità.

Come riporta Il Mattino:

"Ora che tutti stanno finalmente bene, ora che si può anche star lì a fare delle valutazioni, Gattuso si gode il dilemma: i ballottaggi ci sono, eccome. Osimhen o Mertens? Politano o Lozano? Col Toro tutto lascia intendere che si va verso il ritorno da titolare di Osimhen e la conferma sulla destra di Politano. Evocato per mesi come il messia, Victor è un campione appena 22enne, ma non fa ancora i miracoli e sbaglia pure qualche gol, come i comuni attaccanti mortali. Il sito specializzato Transfertmarkt dice che il cartellino dell'attaccante nigeriano, nonostante le peripezie non ha subito svalutazioni di sorta da luglio a oggi. Neppure di un euro. Resta il 12esimo giocatore più prezioso della serie A, ed è una delle stelle d'Europa visto che per il portale ha lo stesso valore di Martial (Manchester United) che ha 25 anni e Morata che ne di anni ne ha invece 28".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top