Multe calciatori Napoli, l'avvocato Chiacchio: "Sui diritti d'immagine non escludo che De Laurentiis possa congelare gli stipendi della squadra"

Rassegna Stampa  
Multe calciatori Napoli, l'avvocato Chiacchio: Sui diritti d'immagine non escludo che De Laurentiis possa congelare gli stipendi della squadra

L'avvocato Chiacchio alla Gazzetta dello Sport

Ultime Calcio NapoliEduardo Chiacchio ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in merito alle ultime notizie delle multe ai calciatori del Napoli:

Avvocato, lei che è un esperto di diritto sportivo, fa bene il Napoli a usare il pugno duro?

"De Laurentiis avrà le sue buone ragioni, sulle quali avrà approfondito i dettagli con gli esperti che lo circondano. La situazione ha una valenza particolare perché siamo ancora a inizio stagione e la società deve ristabilire le regole per non rischiare sui risultati sportivi. Del resto sul ritiro il club dispone e il tecnico, come ha fatto, e i giocatori da dipendenti devono rispettare le direttive".

Per qualche giocatore verrà richiesto anche il 50% di trattenuta sullo stipendio.

"Il club avrà sviluppato delle considerazioni per arrivare a ciò, altrimenti si sarebbe “accontentato” del 5% senza ricorrere all’arbitrato".

E poi ci sarà anche la causa civile, riguardo i diritti di immagine.

"Non conosco le norme di questi accordi, che comunque sono svincolati dalla clausola compromissoria. A questo punto non mi sento di escludere che la società possa decidere di congelare gli emolumenti in via cautelativa. Considerato che diversi calciatori, quando arriverà la sentenza, non saranno più dipendenti del Napoli"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top