Sono ore di grande apprensione per la salute di Mino Raiola. Il famoso agente di tanti campioni, secondo una indiscrezione rilanciata nel tardo pomeriggio di ieri dalla Bild, sarebbe addirittura ricoverato in terapia intensiva per una malattia polmonare non legata al Covid. Ne parla la Gazzetta dello Sport.
"Un aggiornamento decisamente preoccupante quello arrivato dalla Germania, che ha costretto lo staff dell’agente a rilasciare una dichiarazione ufficiale all’Ansa, per smentire e rassicurare: «Sono controlli programmati».
A distanza di una settimana resta grande preoccupazione per la salute di Raiola, che mercoledì 12 gennaio era stato ricoverato al San Raffaele di Milano per una «operazione programmata da tempo», come aveva rivelato alla Gazzetta il primario dell’ospedale milanese Alberto Zangrillo.
Da allora, poi, non sono più arrivati aggiornamenti ufficiali. Di sicuro c’è che Raiola è attualmente ancora ricoverato al San Raffaele, ma stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe anche essere dimesso oggi"