Il Mattino - Mario Rui potrebbe anche restare a Napoli. Hysaj piace all'Atletico, ma De Laurentiis chiede 25 mln

Rassegna Stampa  
Il Mattino - Mario Rui potrebbe anche restare a Napoli. Hysaj piace all'Atletico, ma De Laurentiis chiede 25 mln

Il portoghese, Mario Rui, potrebbe anche restare a Napoli. Si è parlato più volte di un suo addio, ma i fatti dicono che, al momento, resterà in organico con Ancelotti.

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro prima di piazzare altri colpi in entrata dovrò cedere. Restano da sbloccare diverse operazioni in uscita. Uomini mercato in tal senso sono Verdi, Inglese, Rog e Hysaj. Invece Mario Rui non è tra quelli da considerare in uscita nell’immediato e anzi potrebbe anche restare: oggi comincerà gli allenamenti a Dimaro con altri nazionali in rientro e cioè Mertens, Milik, Zielinski e Hysaj: è lui il terzino sinistro con Ghoulam in attesa di eventuali svilluppi.

Mario Rui contro l'Arsenal in Europa League

Verdi è nel mirino del Torino, trattativa già i piedi da giorni, l’esterno piace a Mazzarri e gradirebbe la destinazione ma c’è da trovare l’accordo: Il Napoli chiede 25 milioni, il Toro vuole chiudere a cifre più basse. La richiesta per Inglese è 25 milioni, più club di A gravitano intorno a lui, innanzitutto Atalanta e Bologna ma finora non è arrivata l’offerta giusta. Stesso discorso per Rog valutato 20 milioni, si è fatto avanti il Genoa ma che non vuole spingersi fino a tanto. Su Hysaj il club più avanti è sempre l’Atletico Madrid ma c’è distanza con i 25 milioni richiesti dal Napoli

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Dalla Colombia: James Rodriguez in volo verso Madrid! E' combattuto tra Napoli e Atletico