02-12-2023
12:00
Notizie calcio. Lautaro Martinez è l'attuale capocannoniere della Serie A e sarà il pericolo numero uno per la difesa del Napoli nella gara in programma domani sera al Maradona.
L'inizio di stagione di Lautaro è stato da incorniciare, autentico trascinatore della squadra di Inzaghi a suon di gol. L'argentino punta al titolo dei cannonieri che appartiene ad Osimhen e al momento non sembra avere rivali: come riportato dal Corriere dello Sport, nell’anno solare 2023 ha segnato 27 reti, in questo campionato è a quota 13 e ha una frequenza di un gol ogni 90 minuti.
Ciò che stupisce ulteriormente, però, è il ruolino di marcia in trasferta del centravanti argentino: lontano da San Siro il capitano dell’Inter esulta ogni 56 minuti, sommando campionato ed Europa. La difesa del Napoli è avvisata, servirà massima concentrazione per arginare la fame di gol di Lautaro Martinez.

12/04/26, 23:05
Redazione
13/04/26, 00:05
Redazione
12/04/26, 17:00
Redazione
12/04/26, 11:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR