"L'alternativa a En-Nesyri gioca in Italia". Torna di moda un vecchio pallino di Manna come centravanti

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio07:45  
En-NesyriEn-Nesyri

Il Napoli sta valutando anche un altro nome per l'attacco oltre a Youssef En-Nesyri

Calciomercato Napoli - Prosegue la trattativa tra il Napoli e l'attaccante Youssef En-Nesyri. Gli azzurri lo preleverebbero in prestito dal Fenerbahce per 5 milioni di euro, ma sul marocchino ci sarebbe forte anche la Juventus che cerca una prima punta. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'alternativa a En-Nesyri per il Napoli gioca in Serie A.

Trattativa Youssef En-Nesyri-Napoli, le ultime

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la trattativa per l'attaccante En-Nesyri che piace anche alla Juventus:

"Sempre con i bianconeri, in attesa della sfida sul campo di domenica, duelli sul mercato anche per un altro profilo, Youssef En-Nesyri, 28 anni, centravanti di proprietà del Fenerbahçe che aveva messo in stand-by ogni sussurro di mercato volendosi prima concentrare sulla finale di Coppa d’Africa persa domenica con il suo Marocco contro il Senegal. Ora anche per lui è tempo di futuro. Per il Napoli, l’operazione costerebbe in totale 5 milioni tra prestito oneroso e il residuo dello stipendio da dover garantire al giocatore. Sempre nel mirino anche Ferguson che la Roma può liberare".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top