Notizie Napoli calcio. Kim Min-Jae è un nuovo giocatore del Napoli. Il centrale coreano è sbarcato a Castel di Sangro dopo le visite mediche effettuate a Villa Stuart ed oggi sarà annunciato ufficialmente dal club di De Laurentiis.
Proprio di Kim ha parlato oggi la Gazzetta dello Sport, svelando un retroscena sulle visite mediche del difensore ormai ex Fenerbahce che viene a sostituire Koulibaly in azzurro:
Ieri ha brillantemente superato le visite mediche alle quali è stato sottoposto a Villa Stuart dopo che si erano finalmente sbloccate le trattative per il suo trasferimento in maglia azzurra. Risolte le ultime questioni fiscali e burocratiche, Kim si è imbarcato di buon’ora dal Portogallo in direzione Roma ed ha trovato ad accoglierlo il medico sociale del club, Raffaele Canonico, allertato praticamente all’alba e che ha predisposto in fretta la macchina organizzativa.
Ha impressionato anche durante le visite mediche evidenziando grande forza fisica ed esplosività. Del resto, sono proprio queste le caratteristiche che hanno convinto il Napoli a scegliere lui per raccogliere la pesante eredità di Kalidou Koulibaly.