Khalaili-Napoli, l'annuncio CorSport: accordo chiuso con il calciatore! Le cifre dell'ingaggio quinquennale: forcing finale con l'Union Saint-Gilloise

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio07:30  
Anan KhalailiAnan Khalaili
BG
Autore Bruno Galvan Giornalista professionista · Calciomercato, Economia dello Sport e statistiche

Il Napoli ha trovato l'accordo con il laterale destro Anan Khalaili. Intesa fino al 2031 con il calciatore, svelate le cifre dell'ingaggio

Calciomercato Napoli - Il Napoli ha il sì del calciatore Anan Khalaili. Lo rivela stamattina il Corriere dello Sport che dà le cifre dell'accordo tra le parti. Ora non resta che convincere l'Union Saint-Gilloise a rivedere la valutazione iniziale di 25 milioni di euro. Una cifra importante che potrebbe prevedere un piccolissimo sconto - un milione o poco più - anche se va considerati il 20% spettante al Maccabi Haifa sulla rivendita del cartellino.

Accordo tra il Napoli e Anan Khalaili, le cifre

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport che scrive di un accordo trovato tra il Napoli ed il calciatore israeliano Anan Khalaili: "Il Napoli ha trovato l’accordo con Anan Khalaili, l’esterno destro israeliano dell’Union Saint-Gilloise e della nazionale, 21 anni d’età e gli occhi di una Nazione puntati addosso come fari.

La valutazione di partenza del Saint-Gilloise per cedere il suo terzino dalle spiccate qualità offensive è di 25 milioni di euro, davvero una somma considerevole, e ciò significa che se anche fosse ritoccata verso il basso non sarebbero applicati sconti particolari. Diciamo, almeno 22,5-23 milioni. Comunque troppi, secondo il Napoli. Ma non per il club belga considerando che il 20% della somma spetta al Maccabi Haifa.

Tra l’altro, negli ultimi giorni la stampa belga ha cominciato anche a citare la concorrenza in Premier: Tottenham, Newcastle e Bournemouth. Manna, però, s’è mosso con grande anticipo e ha anche raggiunto un accordo con la famiglia di Khalaili: in Israele si racconta di un ingaggio da 1,3 milioni di euro a stagione fino al 2031. Il calciatore ha dato il suo placet, ma resta il problema del trasferimento: ecco perché il prossimo passaggio sarà intensificare il dialogo con l’Union Saint-Gilloise per provare a trovare un accordo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top