Ira Ancelotti, Repubblica: spogliatoi ancora inagibili, accusa grave a ridosso di campionato e Champions

Rassegna Stampa  
Ira Ancelotti, Repubblica: spogliatoi ancora inagibili, accusa grave a ridosso di campionato e Champions

Ultimissime Napoli - Le impalcature sono ancora al centro dell’open space che dovrà accogliere i campioni del Napoli, i pannelli per coprire i muri sono soltanto appoggiati e le docce non sono state montate. Gli spogliatoi dello stadio San Paolo di Napoli si presentano così a 48 ore dalla sfida contro la Sampdoria. Un ritardo evidente che ha fatto andare su tutte le furie Carlo Ancelotti. Un’accusa grave che arriva a ridosso del campionato e della Champions, due appuntamenti in cui il San Paolo presenterà al suo pubblico tutte le novità dovute alla ristrutturazione per l’Universiade, riporta l'edizione napoletana de La Repubblica.

San Paolo nuovo ma gli spogliatoi devono ancora essere ultimati

Il look esterno è effettivamente migliorato: i sediolini sono stati sostituiti e la scelta cromatica dell’azzurro è notevole. Nuovi anche gli impianti di videosorveglianza (con riconoscimento facciale) e quelli audio. Sono presenti anche due maxi- schermi, assenti dalla ristrutturazione per i Mondiali del 1990. L’interno dello stadio, però, è ancora in alto mare. La replica è affidata a Gianluca Basile, commissario straordinario per le Universiadi: «Di certo — spiega — non costringeremo il Napoli ad andare in un cantiere. Stiamo facendo tutto in tempi ristretti ma finiremo in tempo. Oggi i locali saranno puliti e domani saranno consegnati alla società azzurra».

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top