Ultime speranze per lo Scudetto per il Napoli. La 34esima giornata di campionato sembra essere favorevole agli azzurri almeno sulla carta come sottolineato da Repubblica
Sognare non è peccato e l’ultimissimo treno per lo scudetto passerà in questo week- end, in cui il calendario offre al Napoli una piccola chance di rimettersi in extremis in corsa per il primo posto. In programma ci sono infatti due incerti scontri di alta classifica: Inter- Roma e Lazio-Milan, mentre gli azzurri sono impegnati nella più abbordabile sfida di domani pomeriggio ( ore 15) a Empoli e in caso di vittoria potranno sperare in una frenata delle loro avversarie.
I tifosi sono smaniosi di crederci e hanno già dato il buon esempio, polverizzando i 4 mila biglietti in vendita per il settore Ospiti dello stadio “Castellani”: già sold out con largo anticipo. La trasferta in Toscana è tuttavia senza limitazioni per motivi di ordine pubblico ed è dunque molto probabile che i sostenitori al seguito della squadra di Luciano Spalletti possano essere alla fine addirittura di più, sparpagliati in ogni angolo del piccolo impianto in cui il tecnico di Certaldo è stato di casa prima da calciatore e poi per tre stagioni in panchina. Ma l’amarcord non sarà questa volta un ingrediente basilare, al di là della accoglienza probabilmente affettuosa che attende Spalletti a Empoli.
Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli