Il Napoli va all'Olimpico a caccia della decima vittoria esterna: vicino il record di Benitez e non solo...

Rassegna Stampa  
Il Napoli va all'Olimpico a caccia della decima vittoria esterna: vicino il record di Benitez e non solo...

Difendere il terzo posto e attaccare il secondo con vista Champions da posizione privilegiata. Una partita chiave. Tutto in 90’, contro la Lazio, che è distaccata di soli quattro punti dal Napoli.

Una gara, quella con i biancocelesti, che arriva sempre nel clou della stagione e che in passato ha complicato i piani del Napoli. A mettere ulteriore pepe a un match delicato, la sfida a distanza tra due giocatori napoletani: Insigne e Immobile. Compagni di squadra nel «famoso» Pescara di Zeman a trazione anteriore, amici nella vita e colleghi di reparto da ultimo in Nazionale. Il calciatore di Torre Annunziata avrebbe voluto vestire la maglia azzurra dopo l’esperienza negativa a Siviglia, ma è stato ritenuto non idoneo al gioco di Sarri. Ha scelto la Lazio ed è tornato a fare egregiamente il suo mestiere di bombe. Dall’altra parte c’è Lorenzo da Frattamaggiore, uomo-simbolo di questo Napoli, sempre più leader e giocatore a tutto campo. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli va all’Olimpico alla ricerca della decima vittoria esterna (cinque sono consecutive), eguagliando così il record di successi lontano dal San Paolo stabilito con Rafa Benitez in panchina nel 2013/2014. Gli azzurri, come rendimento esterno, sono primi in campionato e non hanno nessuna rivale".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top