"Il Napoli non cederà Vergara: sarà valorizzato da Allegri". CorSport conferma esclusiva CalcioNapoli24
07:15
Il Napoli ed il nuovo allenatore Massimiliano Allegri blindano Antonio Vergara. Non c'è mai stata la minima volontà di aprire ad una cessione del ragazzo
Calciomercato Napoli - Il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere Antonio Vergara. Intorno al centrocampista classe 2003, prodotto del settore giovanile azzurro, nelle ultime ore erano circolate delle voci di possibili interessamenti da parte del Como e del Tottenham. Al Napoli non è arrivata alcuna offerta ufficiale, ma anche se dovesse arrivare la risposta sarebbe chiara e netta: non si cede. Stamattina il Corriere dello Sport ha confermato la nostra esclusiva su Vergara datata 8 giugno in cui vi abbiamo svelato la posizione del nuovo allenatore Massimiliano Allegri riguardo il gioiellino di Frattaminore.

Antonio Vergara resta al Napoli
Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport che conferma la nostra esclusiva sulla volontà del Napoli e di Allegri di tenersi stretto il calciatore Antonio Vergara: "La situazione sembra molto chiara: Allegri si ritroverà tra le mani un gran bel talento fatto in casa e il club, nel frattempo, si preoccuperà di allontanare gli inevitabili sguardi indiscreti che Vergara ha attirato nel suo pur breve periodo di ottimo calcio. Non è mica un giocatore qualsiasi, no. Gli occhi del Como e del Tottenham, innanzitutto, hanno innescato un po’ all’improvviso e anche a sorpresa la discussione sul futuro di Vergara. Il Napoli, però, non ha registrato offerte e ha intenzione di puntare sul suo patrimonio. Dal canto proprio, il giocatore non ha palesato la voglia di andare via. Non ne ha alcuna intenzione. E così, non resta che attendere l’inizio della stagione e del nuovo corso targato Allegri. Un allenatore che in carriera ne ha lanciati di ragazzi: senza neanche andare troppo in là con la memoria, l’esempio di Bartesaghi nell’ultimo Milan è la conferma di quanto Max abbia la visione giusta per scommettere sui giovani. Vergara, tra l’altro, è un giovane soltanto perché a 23 anni è questa la condizione oggettiva, ma per il calcio non è una scommessa. È già una certezza".

