Il Mattino - Questa volta Benitez ci ha messo del suo, squadra in caduta libera e annata sempre più anonima

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:10  
Il Mattino - Questa volta Benitez ci ha messo del suo, squadra in caduta libera e annata sempre più anonima

Come si legge sull'edizione odierna de 'Il Mattino', diventa sempre più anonima l'annata del Napoli dopo l'ennesimo esame fallito. Fuori dalla zona Champions, la squadra di Benitez che dopo la sosta non si è più ritrovata è in caduta libera. Napoli spento e senza carica agonistica, questa volta anche Benitez ci ha messo del suo tenendo fuori Hamsik nonostante la reazione mostrata contro lo Slovan Bratislava. Nera la notte del Meazza, la reazione del Napoli è confusa e non produce molto. Confermata per l'ennesima volta l'estrema fragilità difensiva. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top