Hysaj positivo, Il Mattino: il Napoli non ha preso bene il contagio, ieri Gattuso lo ha chiamato per rassicurarsi sulle condizioni

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:50  

Hysaj positivo al Covid-19

Ultime calcio Napoli - Hysaj resta in Albania. È in isolamento nella sua casa di Scutari e non ha alcun tipo di sintomo.

Hysaj

Come riporta Il Mattino:

"Il Napoli non ha preso bene il contagio rimediato nel ritiro con la nazionale del suo terzino, chiaro che essere usciti fuori dalla bolla azzurra era un pericolo. Resterà almeno 10 giorni in Albania e solo dopo essersi negativizzato potrà rientrare. Ieri Gattuso lo ha chiamato per rassicurarsi personalmente delle sue condizioni. Al suo posto, si scalda Mario Rui che dopo essere stato punito con il Bologna per lo scarso impegno in allenamento, ha la grande chance per il suo riscatto personale".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top