Gazzetta - Hojlund il preferito del Napoli: ma pronte 2 alternative per l'attacco

Rassegna Stampa  
JacksonJackson

Il Napoli cerca un nuovo attaccante e punta su Hojlund, ma ci sono anche altre piste che potrebbero concretizzarsi per gli azzurri come scrive Gazzetta dello Sport

Calciomercato Napoli - Il Napoli cerca un nuovo attaccante e punta su Hojlund, ma ci sono anche altre piste che potrebbero concretizzarsi per gli azzurri come scrive Gazzetta dello Sport:

"Uno è appunto Hojlund, che guida il gruppettino, mentre alle spalle si scorge Nicolas Jackson (24 anni) e a chiudere è spuntato da un po' Tolu Arokodare (25 a novembre). Il danese è tormento e anche estasi, dal momento in cui Lukaku si è fatto male, però adesso pare si possa fare: se il Manchester United e il giocatore vorranno, sarà possibile inquadrare l'affare sulla base del prestito oneroso (cinque milioni) con diritto (da quantificare). I margini esistono ma la volontà del calciatore pesa e Hojlund - così come chiarito col Milan - vuole smetterla di sentirsi precario, chiede garanzie, sarebbe perfetto per lui un riscatto obbligatorio, toglierebbe pressioni e concederebbe certezze. Manna, che correndo (ma non al mercato) ci ha rimesso un tendine di achille - si è già operato e ieri era a Castel Volturno in uno di quegli appuntamenti chiamati summit - ha cominciato a lavorare ai fianchi del management del calciatore, ha raccontato loro del Napoli, delle loro bellezze e delle loro aspirazioni, e nel blablabla che serve ha ricordato che non solo c'è uno scudetto al petto da difendere, ma pure una Champions da affrontare e vivere da protagonista. Il fattore C, insomma. Il Chelsea, per intuire la fattibilità del prestito di Jackson. E poi, scivolando lateralmente, ha attivato contatti in Belgio, al Genk, dove gioca Tolu Arokodare, nigeriano, "fisicaccio" da urlo. Ma l'uno e l'altro, rispettosamente, stanno dietro Hojlund: la maglia, se vuole, sarà indiscutibilmente sua, dovrà metterci solo nome e numero".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top