Gazzetta difende Sarri: "Prendersela con lui non ha senso: il gioco da solo non basta, ci vogliono i grandi giocatori! Dal ko del Bernabeu emerge una cosa"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:10  

Al Napoli sono mancati gli «huevos», come chiamano in Spagna gli attributi. Termina così l'analisi della Gazzetta dello Sport su Real Madrid-Napoli 3-1 e sulla prestazione degli azzurri, della quale vi proponiamo uno stralcio: "Prendersela con Sarri, come ha fatto il suo presidente a caldo, non ci pare che abbia molto senso. A questi livelli il gioco da solo non basta, ci vogliono i grandi giocatori e il Real ne ha in pancia tanti più del Napoli [...] Il senso della partita al Bernabeu è però chiaro: il gioco di Sarri, per quanto collaudato e bello, non ha compensato il dislivello tecnico, la netta superiorità di piedi dei madridisti".

 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top