Gazzetta difende i tifosi del Napoli: "Ci perdono loro, questo film tra squadra e dirigenza non appassiona più"

Rassegna Stampa  
Gazzetta difende i tifosi del Napoli: Ci perdono loro, questo film tra squadra e dirigenza non appassiona più

Nella lotta intestina tra i calciatori, l'allenatore ed il presidente del Napoli, a perderci sono i tifosi

Se fosse un western, e poco ci manca, la situazione del Napoli è perfettamente identificabile in uno stallo messicano. Dove i tre protagonisti sono pronti ognuno a sparare all’altro, ma il pericolo reciproco crea una situazione di stallo, dimostrato dai risultati che non arrivano: siamo a 8 partite consecutive senza vittorie, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Gazzetta prende le parti dei tifosi

"Qualcuno penserà: che c’entra tutto ciò col calcio. C’entra eccome, perché tensioni e discussioni tolgono concentrazione a una squadra che non è più tale e non si capisce se ripone ancora fiducia nel tecnico e nel suo lavoro con lo staff. Col presidente che preferisce restare ufficialmente muto, con un tecnico che si fida poco della società e di una squadra sempre più a brandelli. E domani si gioca a Udine, ma lo stallo messicano continua da oltre un mese. E alla fine chi ci perde è il tifoso. Che anche se immaginiamo come spettatore al cinema dell’ipotetico western, sta per alzarsi per lasciare la sala: questo film non appassiona più"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top