22-02-2024
09:00
Ultime notizie Napoli - Di facile non c’è niente nella missione di Francesco Calzona, sballottato da Bratislava a Napoli manco si fosse smaterializzato. Ne parla la Gazzetta dello Sport.
Viaggio e firma lampo per Calzona e poi affrontare il Barcellona, pur con tutti i guai che stanno infestando questa stagione:
"Il Barça, visti questi primi 90 minuti, è più forte, più squadra, più identitario. Ma è tutto tranne che imbattibile e ora Calzona avrà più di un paio di settimane per lavorare sui tanti difetti emersi nel quarto d’ora dell’illusione.
Uno su tutti, sul quale il Napoli non ha mai posto l’accento: se pressati, aggrediti, minacciati, i blaugrana perdono un po’ la bussola. Il Napoli invece non l’ha fatto mai"

08/04/26, 09:15
Redazione
08/04/26, 10:00
Redazione
09/04/26, 00:45
Redazione
08/04/26, 15:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR