Gazzetta: "Il San Paolo resta una fortezza per il Napoli, ma quest'anno resta sempre mezzo vuoto"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio11:20  
Gazzetta: Il San Paolo resta una fortezza per il Napoli, ma quest'anno resta sempre mezzo vuoto

Non sono bastati i mini abbonamenti Champions ed i prezzi accessibili contro Parma e Sassuolo, il San Paolo quest'anno resta sempre quasi mezzo vuoto. L'edizione

Non sono bastati i mini abbonamenti Champions ed i prezzi accessibili contro Parma e Sassuolo, il San Paolo quest'anno resta sempre quasi mezzo vuoto. L'edizione odierna di gazzetta scrive: "Per gli azzurri 5 vittorie su 5 in casa, ma a fatica si arriva a 30mila spettatori. E i prezzi non aiutano"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top