Gazzetta: "Il San Paolo resta una fortezza per il Napoli, ma quest'anno resta sempre mezzo vuoto"
Rassegna Stampa
11:20
11:20
Non sono bastati i mini abbonamenti Champions ed i prezzi accessibili contro Parma e Sassuolo, il San Paolo quest'anno resta sempre quasi mezzo vuoto. L'edizione
Non sono bastati i mini abbonamenti Champions ed i prezzi accessibili contro Parma e Sassuolo, il San Paolo quest'anno resta sempre quasi mezzo vuoto. L'edizione odierna di gazzetta scrive: "Per gli azzurri 5 vittorie su 5 in casa, ma a fatica si arriva a 30mila spettatori. E i prezzi non aiutano"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

