Garcia e i collaboratori Fichaux e Jobard hanno deciso cosa fare se il Napoli non migliorerà
Rassegna Stampa
12:10
12:10
Ultime notizie Napoli - Il presidente Aurelio De Laurentiis spera che la sua presenza quotidiana al centro tecnico di Castelvolturno possa essere sufficiente per mettere la parola fine a questa crisi tecnica del Napoli. Ne parla Tuttosport.
Garcia non si dimette
Come racconta il quotidiano, se lo augura soprattutto Garcia:
“Non si dimetterà e lo stesso comportamento avranno i suoi più fidati collaboratori, Fichaux e Jobard che ieri sono rimasti chiusi a lungo con il barcollante amico Rudi”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

