Ultime notizie Napoli - Il presidente Aurelio De Laurentiis spera che la sua presenza quotidiana al centro tecnico di Castelvolturno possa essere sufficiente per mettere la parola fine a questa crisi tecnica del Napoli. Ne parla Tuttosport.
Come racconta il quotidiano, se lo augura soprattutto Garcia:
“Non si dimetterà e lo stesso comportamento avranno i suoi più fidati collaboratori, Fichaux e Jobard che ieri sono rimasti chiusi a lungo con il barcollante amico Rudi”
