Dalla Francia - Il Napoli in vantaggio sul talento Meupiyou: pronta offerta da 15 milioni
14:35
Assalto del Napoli sul talento Bastien Meupiyou, potrebbe arrivare un trasferimento da record
Secondo Ojogo, che cita notizie francesi, il Napoli sarebbe in vantaggio sulla concorrenza per Bastien Meupiyou, DC classe 2006 dell'Alverca, squadra della Serie A portoghese. II Napoli sarebbe in vantaggio e disposto a spendere 15 milioni di euro per l'ex Wolves.
Calciomercato Napoli: assalto a Bastien Meupiyou
Calciomercato Napoli - Titolare indiscusso nella difesa dell'Alverca, con 32 presenze all'attivo, Bastien Meupiyou ha un contratto fino a giugno 2028, ma potrebbe lasciare il club già nella finestra di mercato estiva.

In Francia, secondo la stampa locale, non mancano i club interessati al giocatore, ma il Napoli sarebbe in vantaggio nella corsa e disposto a sborsare 15 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell'ex giocatore del Wolverhampton.
Se confermata, si tratterebbe di una cessione record per il club di Ribatejo, nonostante la società inglese detenga il 50% dei diritti del giocatore.

