Calciomercato Napoli - Doppio colpo Napoli, con Giovanni Manna che ha chiuso in queste ore per Gilmour del Brighton e per David Neres del Benfica è in arrivo la fumata bianca definitiva.
Come annuncia Il Mattino, hanno fretta gli emissari di David Neres: spingono perché il Napoli alzi l'offerta al Benfica che si è detto pronto a chiudere per 27 milioni di euro. Un piccolo sforzo che il club azzurro è pronto a fare.
Il brasiliano sia proprio uno di quelli individuati personalmente da Conte tenendo conto dei parametri indicati da De Laurentiis. Ovvero, ingaggio nel rispetto del tetto da 3 milioni con il cartellino che non supera i 25-30 milioni. Dunque, Neres è a un passo dalla fumata bianca.
Così come per Gilmour: la missione londinese del direttore sportivo è servita a convincere il Brighton sulla formula del trasferimento, ovvero un prestito con obbligo di riscatto. Se non ci sono sorprese, potrebbe essere a Roma domani per le visite mediche. Fino a qui, tutto sembra procedere senza intoppi.