Formazioni Napoli-Lazio, CdS - La scelta di Conte sui Fab Four. C'è un volto nuovo davanti a Milinkovic | GRAFICO
08:15
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Lazio che giocheranno oggi alle 18 allo stadio Maradona. Conte ha scelto cosa fare con la Fab Four
Ultime notizie calcio Napoli - Antonio Conte e Maurizio Sarri hanno sciolto gli ultimi dubbi legati alle rispettive formazioni da mandare in campo alle 18 in Napoli-Lazio. Negli azzurri c’è una novità rispetto al pareggio di domenica scorsa a Parma. Importante decisione del tecnico azzurro anche per quanto riguarda l’utilizzo dei Fab Four.
Napoli-Lazio, le scelte di Antonio Conte
Stando a quanto si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport, la novità più importante di giornata negli azzurri è la presenza dell’olandese Beukema al posto di Juan Jesus che si accomoderà invece in panchina. Davanti a Milinkovic, il resto della difesa sarà composto da Buongiorno ed Olivera. Sulle fasce Politano e Spinazzola mentre è conservatissima la Fab Four con Lobotka, McTominay, Anguissa e De Bruyne. Unica punta il danese Hojlund.

Napoli-Lazio, le scelte di Sarri
Sarri si affida al 4-3-3 con Motta tra i pali; difesa con Lazzari, romagnoli, Provstgaard e Tavares. A centrocampo Delle Bashiru, Cataldi e Basic. Tridente offensivo con Isaksen, Dia e Zaccagni. Lunga la lista degli indisponibili in casa Lazio. Al Maradona amicheranno, Provedel, Furlanetto, Giogo, Marusic, Rovella.

