Figc, corsa a tre per la presidenza: è Sibilia il candidato favorito. Vorrebbe Conte e Buffon in Nazionale

Rassegna Stampa  
Figc, corsa a tre per la presidenza: è Sibilia il candidato favorito. Vorrebbe Conte e Buffon in Nazionale

Sull'edizione odierna del Corriere della Sera, si fa il punto sulla FIGC e l'elezione del nuovo presidente di Federazione: "Sono passati

Sull'edizione odierna del Corriere della Sera, si fa il punto sulla FIGC e l'elezione del nuovo presidente di Federazione: "Sono passati 77 giorni dalla cocente eliminazione dell’Italia dal Mondiale e niente per adesso è cambiato. Il dopo Tavecchio è ancora un buco nero in fondo al tunnel e il commissariamento, auspicato da Malagò, aleggia sullo sfondo. I giochi sono aperti e i candidati ancora tre. Gravina, Tommasi e Sibilia, che dalla sua ha tutta l’ala dei club vicini a Lotito. Il presidente dei Dilettanti è l’uomo forte e non si arrende. Se questa mattina i candidati saranno tre, sarà il logico favorito. Ma troppe sono le variabili dopo una campagna elettorale così dura e ricca di colpi di scena. Si potrebbe arrivare persino al ballottaggio alla quarta votazione. Occhio ai franchi tiratori e al peso delle schede bianche".

Tema caldissimo, ovviamente, anche quello del nuovo CT della Nazionale: "Sibilia vuole Conte magari con Buffon, Tommasi spinge per Ancelotti forse con Maldini, Gravina flirta con Ranieri".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top