Zapata si sente partenopeo, media gol da urlo per il colombiano! Benitez aveva già in mente di schierarlo e 'far fuori' Higuain...

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:20  

VIDEO ALLEGATI

Higuain fuori, ieri sera. La notizia aveva fatto storcere qualche naso in tribuna stampa al momento della consegna delle distinte ufficiali, eppure il Corriere dello Sport riporta un interessante retroscena: "Benitez aveva già in mente di schierare Duvan Zapata per risparmiare Higuain in vista della sfida di Supercoppa. Il colombiano tutto cuore e grinta piace. Corre, sgomita, lotta e va pure a bersaglio con puntualità impressionante. Tutte le volte che gioca da titolare buca i portieri avversari. Realizza ogni settantuno minuti giocati". Dunque sorprende sempre di più, anche per il modo in cui si è calato nel calcio italiano e nella realtà napoletana. L'anno scorso segnò 5 gol in 16 partite, e Benitez impose la sua conferma anche per quest'anno. Si legge: "Il colombiano vorrebbe bruciare le tappe ma lì davanti c'è Higuain. Anzi, sogna di potervi giocare più volte insieme e magari trascinare il Napoli più in alto possibile. Ormai si sente partenopeo dentro. Vive la città appena può, neanche un filo di nostalgia perché è coccolato dai tifosi, apprezzato per l'ardore che ci mette su ogni pallone".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top