CorSport - Ounas in tre giorni sarà recuperato e sarà disponibile per Napoli-Parma

Rassegna Stampa  
CorSport - Ounas in tre giorni sarà recuperato e sarà disponibile per Napoli-Parma

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, si gioca alle 12.30 ed intorno alle 17 si è già a Napoli, a Capodichino:

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, si gioca alle 12.30 ed intorno alle 17 si è già a Napoli, a Capodichino: è il calcio del Terzo Millennio che spinge ad organizzare trasferte velocissime, in maniera da poter avere tempo per rifiatare poi in famiglia. Il Napoli è arrivato ieri sera, in tempo per la cena: una notte nel solito albergo, che ormai resiste da circa un decennio, poi la partita e nel pomeriggio tutti a casa. Si ricomincia, ovviamente, domani, perché poi mercoledì si è di nuovo in campo, come tutti, dovendo affrontare la sorpresa Parma al san Paolo. Tra i convocati di ieri, oltre agli infortunati «già noti» (e vale a dire Meret, Younes, Ghoulam e Chiriches) si è aggiunto anche il francese Ounas, rimasto a Napoli per affaticamento muscolare. In tre giorni, però, le condizioni del francesino dovrebbe tornare alla normalità e l’attaccante, che a Belgrado ha bruciato una chance importante, potrà comunque rientrare nel gruppo ed essere disponibile per la partita con il Parma. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top