CorSport - Napoli-Lazio, c'è chi vorrebbe spostare la partita: già partita la richiesta al Prefetto

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:10  

VIDEO ALLEGATI

Dicono sia impazzito il centralino: ma non c’era più nessuno, perché alle 18 gli uffici normalmente chiudono. Però pare, dicono, che si sia mosso già tanta Napoli con un semplice clic attraverso i computer, la prevendita ed i più classici i punti di rivendita. Stavolta il termometro si potrà verificare immediatamente, già all’alba, quando si cominceranno a conoscere i primi dati: come si legge sul Corriere dello Sport di oggi, infatti, si va verso un San Paolo che s’annuncia da tuttu esauriti; ops: tutto esaurito. Si gioca domenica alle 20.45, ma c’è chi vorrebbe uno spostamento: a chiederlo è l’onorevole Marcello Taglialatela che ha chiesto al Prefetto di Napoli il posticipo a lunedì, per evitare la concomitanza con le elezioni regionali e per motivi di ordine pubblico. 

Da ieri alle ore 15.00 sono in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, ultima giornata del campionato di Serie A 2014/2015. I tagliandi saranno acquistabili nelle abituali ricevitorie autorizzate.

Questi i prezzi:

Tribuna Onore Euro   100
Tribuna Posillipo Euro   70
Tribuna Nisida Euro   50
Distinti Euro   30
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   20

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top