CorSport - Lozano non gioca dal 9 febbraio contro il Lecce: quattordici minuti in campo contro i pugliesi

Rassegna Stampa  
CorSport - Lozano non gioca dal 9 febbraio contro il Lecce: quattordici minuti in campo contro i pugliesi

Lozano-Napoli, le ultime

Notizie Calcio Napoli - Hirving Lozano è fuori dai piani di Gennaro Gattuso. Se ne sono accorti i tifosi azzurri che, da tempo, non vedono il messicano in campo. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Hirving Lozano arriva ad agosto, dopo sei mesi di inseguimento, è il colpo del mercato, il giocatore più pagato della storia del Napoli: ci vogliono cinquanta milioni, commissioni incluse, per strapparlo agli olandesi del Psv. È l’attaccante che ha chiesto Carlo Ancelotti, che però arriva con i postumi di un infortunio e una preparazione assai parziale: a Torino, alla seconda di campionato, si è preso subito la scena, favorendo la rimonta da 0-3 a 3-3, prima dell’autorete di Koulibaly; poi è finito in un limbo, tra le incertezze sul ruolo (è un esterno o anche e soprattutto una seconda punta) e l’avvicendamento tra Ancelotti e Gattuso, con il quale vede il campo pochissimo e la panchina o la tribuna tantissimo. Ultima presenza, di quattordici minuti, il 9 febbraio, contro il Lecce. Nelle favole ci sono i boschi in cui ci si perde".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top