15-01-2025
08:10
Calciomercato Napoli - Arriva l'annuncio del Corriere dello Sport che parla di quella che è stata l'intesa raggiunta tra Giovanni Manna e gli agenti di Alejandro Garnacho per il suo trasferimento al Napoli. Adesso ci sono delle notizie molto importanti in merito alla fattibilità dell'operazione.
Venduto ormai Kvaratskhelia, il Napoli e Manna stanno provando ad accontentare Conte che vuole come suo sostituto Garnacho, ad ogni costo. Si aspetta l'ok definitivo dopo l'intesa con il Manchester United, ma c'è ancora distanza economica tra domanda e offerta da dover limare. Intanto, il Corriere dello Sport svela questo particolare:
C'è attesa in vista dello scontro diretto in campo, Napoli-Juve, sabato 25 gennaio al Maradona. Una partita che Conte vorrebbe giocare con il sostituto di Kvara già allenato e a disposizione. Meglio ancora se Garnacho.
19/04/26, 02:00
Redazione
18/04/26, 10:40
Redazione
18/04/26, 11:00
Redazione
18/04/26, 22:28
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR