CorSera - Politano fa un regalo ai suoi vecchi compagni all'Inter, aiuta Gattuso nella rincorsa alla Champions

Rassegna Stampa  
CorSera - Politano fa un regalo ai suoi vecchi compagni all'Inter, aiuta Gattuso nella rincorsa alla Champions

Il regalo di Politano all'Inter

Ultime notizie Napoli - L’Inter scappa e il Milan non riesce a starle dietro. La sconfitta con il Napoli conferma l’allergia dei rossoneri agli scontri diretti e il disagio di giocare a San Siro. Ne parla il Corriere della Sera.

Il Milan cade contro il Napoli

“La banda Pioli non vince in casa dal 7 febbraio contro il Crotone e nelle ultime tre partite di campionato ha racimolato un solo punto. Il 2021 è maledetto: dopo aver perso con Juventus, Atalanta e Inter, il Diavolo cade anche contro il Napoli. Il gol decisivo è firmato da Politano, ex dell’Inter, che fa un regalo ai suoi vecchi compagni, ma aiuta anche Gattuso nella rincorsa alla Champions. Il Milan si sveglia tardi. Nell’ultimo assalto all’arma bianca invoca un rigore per un contatto tra Bakayoko e Theo Hernandez. Il Var Mazzoleni chiama al monitor l’arbitro Pasqua che, dopo aver rivisto le immagini, conferma la propria decisione”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top