CorSera - Napoli in ritiro punitivo: gli azzurri tornano indietro di 3 anni
Rassegna Stampa
21:40
21:40
Ultimissime Napoli, ieri è stato deciso il ritiro permanente dopo la sconfitta di Empoli.
Calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere della Sera ha commentato la decisione da parte del Napoli di andare in ritiro permanente dopo la figuraccia allo stadio Castellani.
Napoli in ritiro dopo Empoli: la decisione
"Il ritiro permanente come soluzione al disastro di Empoli: il Napoli torna indietro di tre anni e finisce in punizione nel tentativo estremo della società di salvare la qualificazione alla prossima Champions. Fino a ieri era corsa scudetto. L’ultima volta era successo con Carlo Ancelotti e tutta Italia ricorda come andò: ammutinamento della squadra, multe a pioggia per i giocatori e, alla fine, esonero dell’allenatore. Qualcosa è cambiato da allora, ma i fatti si sono ripetuti nel segno dell’ennesimo suicidio sportivo di cui questa squadra è stata capace".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

