Calciomercato Napoli - Manca pochissimo all'annuncio ufficiale di Conte al Napoli. Arrivano le ultime notizie sulla scelta dell'allenatore e il presidente De Laurentiis sul giorno della firma che lo farà diventare ufficialmente il prossimo allenatore del Napoli.
Mancano soltanto ventiquattro ore secondo il Corriere dello Sport per vedere la firma di Conte al Napoli con il contratto preparato dai legali di ADL. E' a Roma che ci sarà il matrimonio tra Antonio Conte e il Napoli: domani sposi secondo il Corriere. Il presidente De Laurentiis nella Capitale in attesa del suo prossimo e nuovo allenatore che andrà a firmare per poi essere annunciato.
Per Dimaro: è scontato un sopralluogo dei suoi collaboratori nei prossimi giorni. Mentre è soltanto una possibilità che giovedì lo staff faccia un salto al centro sportivo di Castel Volturno. Si vedrà.
L’accordo è cosa fatta da tempo: il signor Antonio firmerà un contratto triennale senza clausole, senza alcuna opzione di uscita anticipata a favore o a discapito dell’una o dell’altra parte, con un ingaggio di 6 milioni più bonus Champions e scudetto a stagione.
Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, invece, non c'è fretta sulla presentazione: il Napoli lavora per individuare il luogo e la data adatti, ma l’idea è che slitterà tutto alla prossima settimana. Per ora basterà soltanto il tweet ufficiale.