26-09-2020
03:00
Notizie Calcio Napoli - I colleghi dell'edizione odierna del Corriere di Verona riportano le ultime notizie in merito al possibile approdo in gialloblu di Amato Ciciretti:
"Rispunta una vecchia idea, Amato Ciciretti . Era il gennaio 2019, a lui non girava bene nel Parma, il Parma chiedeva al Chievo Stepinski e nell’ipotesi di operazione finiva dentro l’esterno romano classe ’93. Non se ne fece niente. Ma il Chievo è tornato a parlare di Ciciretti col Napoli, proprietario del cartellino.
È successo nelle ultime ore a margine dell’accordo, con gli azzurri, per il prestito in gialloblù del regista Luca Palmiero . L’ok al trasferimento, da parte di Ciciretti, c’è. E secondo gli addetti ai lavori potrebbe vestire il gialloblù".
18/04/26, 08:15
Redazione
16/04/26, 17:45
Redazione
18/04/26, 06:15
Redazione
17/04/26, 01:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR