Corriere dello Sport: "Real Madrid-Napoli 3-1: al San Paolo serve la bolgia!" [FOTO]

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio01:00  
Corriere dello Sport: Real Madrid-Napoli 3-1: al San Paolo serve la bolgia! [FOTO]

"Real Madrid-Napoli 3-1: al San Paolo serve la bolgia!", questa è l'apertura dell'edizione online del Corriere dello Sport. "L'euforia, l'illusione, la gioia immensa, poi tre tremende mazzate e qualche occasione non sfruttata che avrebbe potuto rendere più dolce la serata. Tra Real Madrid e Napoli, dopo l'andata degli ottavi di finale di Champions League, ci sono due gol di scarto (3-1). Ma Sarri non sarà fin troppo contento, perché al Bernabeu, davanti agli occhi di Maradona, la sua squadra ha avuto per lunghi tratti una gran paura, senza mettere in campo quella sana follia che le chiedeva alla vigilia. Tutti impauriti, eccezion fatta per Insigne, lui sì che nel tempio del calcio europeo ci ha messo la follia, con quel dipinto d'autore all'8' che ha illuso i 10 mila cuori azzurri accorsi in Spagna per la partita più importante degli ultimi 30 anni".

Clicca sull'immagine allegata per guardare la foto:

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top