?Ultime notizie. Il Napoli ieri è tornato ad allenarsi a Castel Volturno dopo il KO rimediato a Bologna e quest'oggi il quotidiano La Repubblica svela l'approccio di Antonio Conte con la squadra dopo la batosta subita. L'allenatore non vuole più rivedere ciò che si è visto a Verona e "ne ha chiesto conto con doverosa energia a Di Lorenzo e compagni". Il giorno di riposo lunedì è servito a sbollire la rabbia, smaltita però solo in parte, e ieri a Castel Volturno l'impatto di Conte con la squadra "è stato lo stesso giocoforza brusco", scrive Repubblica.
Secondo quanto riportato su Repubblica, ieri Conte avrebbe avuto con la squadra un confronto diretto e senza testimoni: in pratica ha fatto uscire tutti fuori dallo spogliatoio tranne i giocatori. Adesso però si aspetta "una reazione furiosa, da squadra seria, ferita nell’orgoglio e soprattutto di nuovo affamata".
In sala video sono stati analizzati gli errori commessi a Verona, e adesso Conte non è disposto a tollerare altre leggerezze di quel tipo, dettate da "superficialità, mancanza di coraggio e peggio ancora di indolenza".