CdS distrugge Mazzocchi: fa rimpiangere Spinazzola non solo per aver regalato il pallone del pari. Queste sono le conseguenze di un mercato gestito male

Rassegna Stampa  
Pasquale MazzocchiPasquale Mazzocchi

Brutta prestazione di Pasquale Mazzocchi ieri contro l'Udinese. Da un suo errore è arrivato il pari della squadra allenata da Runjaic

Napoli - Tra i protagonisti in negativo della gara contro l'Udinese c'è Pasquale Mazzocchi. L'ex Salernitana è stato schierato da Antonio Conte dal primo minuto per l'assenza di Leonardo Spinazzola. Da un suo errore in disimpegno è nato il gol del definitivo pareggio dell'Udinese. L'edizione odierna del Corriere dello Sport è stata molto dura nei confronti del numero 30 del Napoli che, dopo la gara di Roma, ha commesso un altro errore importante ai fini del risultato.

Napoli Udinese 1 1

Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'errore decisivo commesso da Mazzocchi per Udinese-Napoli 1-1:

"Una voragine: Mazzocchi ha fatto rimpiangere Spina e non solo per aver regalato il pallone del pareggio. Seconda disattenzione dopo quella di una settimana fa su Angeliño: verrebbe da dire che queste sono le conseguenze di un mercato gestito male".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top