18-12-2022
12:45
Il Napoli torna al Maradona per la terza amichevole durante la sosta per il Mondiale, ma questa volta non riesce a vincere. Il Villarreal degli ex Albiol e Reina si impone 3-2, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
"C’è il segno di Osimhen che mette la firma sulla sfida, dopo il vantaggio di Capoue. Nella ripresa gli spagnoli vanno in rete con Jackson e Moreno, accorcia Kvara su rigore che sale di livello dopo un primo tempo non proprio ai suoi standard, ma arriva comunque la sconfitta nonostante il forcing finale.
Non è ancora al top, dopo l’infortunio alla schiena, l’attaccante georgiano, ma riesce ad andare in gol trasformando alla perfezione un calcio di rigore nella ripresa. Appare appesantito forse per i carichi di lavoro cui è stato sottoposto dopo lo stop forzato"
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

15/04/26, 17:45
Redazione
15/04/26, 10:45
Redazione
15/04/26, 08:15
Redazione
17/04/26, 08:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR