CdM - Sconsigliata l'operazione a Lukaku, ma si corre questo rischio senza intervento

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:10  
LukakuLukaku

L'infortunio di Lukaku inguaia il Napoli che ora cerca un nuovo attaccante, allo stesso tempo però non arrivano dei segnali proprio positivi su questa situazione che riguarda il bomber belga che rischia grosso sui tempi di recupero

Calciomercato Napoli - L'infortunio di Lukaku inguaia il Napoli che ora cerca un nuovo attaccante, allo stesso tempo però non arrivano dei segnali proprio positivi su questa situazione che riguarda il bomber belga che rischia grosso sui tempi di recupero come scrive il Corriere del Mezzogiorno.

Infortunio Lukaku, il rischio senza operazione chirurgica

Tutto ruota intorno a Lukaku che non ha ancora sciolto la riserva. Sembra orientato a non operarsi ma non ha ancora terminato le consultazioni con diversi professionisti prima di decidere. In Belgio hanno sconsigliato l’operazione e per il momento non andrà sotto ai ferri.

L’intervento magari potrebbe allungare i tempi di recupero ma la terapia conservativa potrebbe non rendere stabile il suo rientro, con il rischio di ricadute e anche lunghe. Il Napoli si muove sul mercato e escluderà Lukaku dalla lista Champions.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top