CdM - Raymundo Hamsik-Napoli, sarebbe stato proprio Marek a suggerirlo a De Laurentiis

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:00  

VIDEO ALLEGATI

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il giovane Raymundo Hamsik, cugino del capitano Marek, sarebbe stato suggerito proprio dal numero 17 azzurro al Napoli. Raymundo si è legato alla Primavera per un'esperienza a Sant'Antimo, pare che la dirigenza azzurra punti su di lui per il futuro e questa sorta di prova potrebbe essere utile per rompere il ghiaccio con l'ambiente e la società partenopea. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top