21-01-2022
11:20
Ieri un altro giocatore della Salernitana è risultato positivo al Covid. Sono nove, al momento, i calciatori positivi al virus, un numero che farebbe scattare, in base al nuovo protocollo della Serie A, l’intervento dell’Asl Salerno e quindi il blocco della gara in programma domenica al Maradona. Ma non è detto, come raconta il Corriere dello Sport.
"Oggi si sottoporranno a tampone di controllo i primi due calciatori ad essere diventati positivi venerdì scorso alla vigilia della partita con la Lazio. Se dovessero negativizzarsi, avrebbero il tempo per la visita medica e per l’holter pressorio durante le 24 ore.
Domani altri due calciatori attualmente in isolamento si sottoporranno a tampone, ma questi non avrebbero il tempo, in ottica Napoli, per la visita medica e per l’holter. Inoltre, c’è un giocatore che ha sintomi sospetti e che oggi potrebbe andare ad aumentare il numero dei positivi"

17/04/26, 22:46
Redazione
17/04/26, 16:30
Redazione
17/04/26, 15:45
Redazione
18/04/26, 07:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Sassuolo
Lazio
Udinese
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR