Careca: "Spalletti? Al Napoli serve uno come lui! Osimhen tra i migliori al mondo, dopo Insigne serve un campione"

Rassegna Stampa  
Careca: Spalletti? Al Napoli serve uno come lui! Osimhen tra i migliori al mondo, dopo Insigne serve un campione

Lunga intervista all'ex attaccante del Napoli Antonio Careca

Antonio Careca, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.

Careca sul Napoli

Tra le dichiarazioni di Careca, focus sul Napoli, su Victor Osimhen e su Lorenzo Insigne.

La storia si è ripetuta. Secondo lei dov’è il problema?

«È un peccato che il Napoli non sia riuscito a tenere il passo mancando il titolo, poteva essere la volta buona. Ma nel calcio alcune partite si sbagliano. Non è facile andare forte fino alla fine, serve una rosa attrezzata»

Spalletti è stato indicato tra i responsabili del periodo negativo, confermerebbe l’allenatore toscano per la prossima stagione?

«Sì, è un grandissimo. Agli azzurri servono figure con una mentalità così. Per questo mi auguro che possa rimanere ancora diversi anni»

Il suo ultimo erede è Osimhen, che oggi è un obiettivo dei grandi club inglesi. Le piace?

«Quando è arrivato non era molto conosciuto e ora invece è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Attira le attenzioni di società importanti all’estero. Bisogna fare molta attenzione: in Inghilterra ci sono più soldi e più opportunità, il Napoli dovrà lottare per non perderlo»

D’altro canto, Insigne andrà via. Quanto sarà difficile sostituirlo?

«Molto, non solo per il suo apporto in campo. È napoletano, gioca nella squadra della sua città e col tempo ho capito che vuol dire. Non basterà un calciatore normale, servirà un campione per non sentire la sua mancanza»

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top