14-04-2026
09:15
Calciomercato Napoli - Il futuro di Alisson Santos è già scritto come spiega stamattina la Gazzetta dello Sport che ha dato degli aggiornamenti importanti sul calciatore brasiliano prelevato dal Napoli nell'ultima sessione di mercato dallo Sporting. Il club azzurro ha pagato 3,5 milioni per il prestito oneroso riservandosi l'opzione d'acquisto il prossimo giugno.

Stando a quanto si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il calciatore Alisson Santos può considerarsi praticamente già a tutti gli effetti di proprietà del Napoli. Il club partenopeo ha già informato sia gli agenti del calciatore che lo Sporting Lisbona che eserciterà l'opzione per l'acquisto a titolo definitivo del cartellino. Gli azzurri pagheranno 16,5 milioni allo Sporting assicurandosi dunque il brasiliano classe 2002 di Itapetinga.
Il calciatore Alisson Santos ha finora giocato 9 volte da quando è stato acquistato nella sessione invernale di calciomercato realizzando anche due gol in Serie A. In Coppa Italia, nel match Napoli-Como, subentrò dalla panchina andando in gol nella sfida ai calci di rigore. Il minutaggio dell'ex Sporting è stato di 461 minuti. Il direttore sportivo Giovanni Manna rimase colpito dalle qualità di Alisson nella sfida di Champions League che si giocò al Maradona contro lo Sporting. Gli azzurri vinsero con il risultato di 2-1 grazie ad una doppietta messa a segno da Hojlund.
14/04/26, 11:15
Redazione
12/04/26, 20:00
Redazione
12/04/26, 17:19
Redazione
12/04/26, 17:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR