29-01-2026
08:45
Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Siviglia per il terzino destro Juanlu. Il calciatore è nel mirino degli azzurri già dalla scorsa estate.

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Siviglia per il calciatore Juanlu:
"Dall'estate a oggi è cambiato poco o nulla, lo spagnolo resta nel mirino - venti presenze fino a questo momento, diciassette in Liga - e il Napoli ha ripreso i contatti con il Siviglia. Con il calciatore già in estate c'era una base d'intesa, anche adesso Juanlu sarebbe disposto a trasferirsi in Italia. Cosa manca? L'accordo tra i due club. Il Napoli propone prestito con diritto di riscatto mentre il club andaluso, per questioni di bilancio, risponde con l'obbligo a fine stagione".
03/04/26, 13:00
Redazione
02/04/26, 12:45
Redazione
02/04/26, 13:45
Redazione
02/04/26, 17:45
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR