03-04-2026
11:30
Notizie Napoli - L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione da Castel Volturno in vista dell'avvicinamento degli azzurri alla sfida di lunedì sera contro il Milan al Maradona:
"Sfruttare la sosta per recuperare e tornare protagonista nel finale di campionato. È il copione scritto durante la pausa del campionato dedicata alle nazionali da Frank Anguissa, che adesso spera di metterlo in scena già lunedì nel big match di Pasquetta contro il Milan.
La posta in palio è alta: c'è la possibilità di scavalcare i rossoneri al secondo posto in classifica per rimanere in scia dell'Inter, impegnata la sera prima a San Siro contro la Roma. Calcoli non se ne fanno, il Napoli deve pensare soltanto ad aggiudicarsi lo scontro diretto contro la squadra di Allegri e un Anguissa in più nel motore farebbe davvero comodo, considerando la fisicità degli avversari".
03/04/26, 01:00
Redazione
02/04/26, 11:45
Redazione
02/04/26, 16:30
Redazione
03/04/26, 11:15
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR