Prosegue il focing del Napoli nei confronti del Torino per avere Alessandro Buongiorno. Come si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport, ci sarebbe stata una telefonata di Aurelio De Laurentiis ad Urbano Cairo. Il presidente del Napoli ha presentato una nuova proposta facendo presente al collega torinista che la valutazione di Buongiorno, il quale non è un titolare all'Europeo, potrebbe scendere con il passare del tempo.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine di Tuttosport per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Torino per Buongiorno:
"Aurelio De Laurentiis è ripartito all’attacco per Alessandro Buongiorno, sfruttando il fatto che in azzurro il forte centrale granata ha cominciato l’avventura tedesca dalla panchina. Nella telefonata rivolta a Urbano Cairo ha fatto presente che c’è anche il rischio, terminati i campionati europei, che il valore del giocatori si ridimensioni: perché non essere tra i protagonisti in una manifestazione così importante può destabilizzare la quotazione di mercato.
E proprio su questo fatto il produttore cinematografico sta lavorando. Quasi come a dire: adesso ti propongo 40 milioni, domani chissà se puoi arrivare ad una valutazione così alta. I 40 milioni, comunque, non sono tutti cash: il Napoli darebbe al Torino il forte centrale Ostigard (valutato 8 milioni) più 32 milioni pronta cassa".