Badiashile-Napoli, ecco perché gli azzurri non vogliono indebitarsi a titolo definitivo per lui

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:45  
ML
Autore Marco Lombardi Giornalista Professionista · Social Media Manager e Inviato Speciale

Calciomercato Napoli - Il futuro di Benoit Badiashile sembra essere sempre più azzurro. Il difensore del Chelsea è finito con prepotenza nel mirino della SSC Napoli: gli azzurri l'hanno puntato dopo l'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno e hanno già trovato un'intesa con il club inglese. I partenopei ed i Blues non si sono ancora virtualmente stretti la mano, con il ds Giovanni Manna che deve ancora chiudere del tutto per il colpo in difesa.

Ecco quanto riportato in merito dall'edizione in edicola oggi de Il Mattino, che sottolinea come gli azzurri non abbiano voglia di legarsi a titolo definitivo col francese per un motivo preciso: 

Calciomercato Napoli, Badiasile in azzurro: la situazione

"Anche nel pomeriggio di ieri, a ridosso del match amichevole contro l’Aris Salonicco, contatti continui tra la squadra di mercato del Napoli e quella del Chelsea. Ai Blues andrà anche parte dell’incasso azzurro per Lukaku (poco più del 40%) e anche questo è stato argomento di discussione per la trattativa. Il Napoli, dal canto suo, è irremovibile: 3 milioni di prestito e altri 20 per l’eventuale riscatto, le cifre che da sempre vi raccontiamo per la trattativa con il difensore francese.

Che è delicata, e nei momenti delicati può accadere di tutto. Le parti vogliono fare il miglior affare possibile ma il Napoli oggi non può pensare di indebitarsi ancora in un ruolo in cui negli ultimi anni ha speso tanto e spesso non ha ricavato quello che si aspettava. Badiashile è un rischio calcolato, ma sempre un rischio è e anche gli inglesi lo sanno. Nella serata di ieri, con ogni probabilità, lo sprint decisivo". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top