Lukaku, il DS del Fenerbahce: "Ha rinunciato a 2 milioni dal Napoli e pagato 150mila euro gli azzurri"

Calcio Mercato ico calendario ico orologio18:48  
MG
Autore Manuel Guardasole Giornalista Professionista · Social Media Manager e Inviato Speciale

Ultime news calciomercato Napoli - Romelu Lukaku è ormai ufficialmente un calciatore del Fenerbahce. Sta per iniziare l'avventura col club turco di Big Rom: un jet privato lo attende in questi minuti all'aeroporto di Bruxelles. Con arrivo fissato intorno alle ore 22 - o successivamente - a Istanbul.

Lukaku-Napoli: retroscena del DS del Fenerbahce

Il direttore sportivo Oguz Çetin ha ufficializzato l'arrivo di Romelu Lukaku nel corso di una intervista adesso in onda su Fenerbache TV, la televisione ufficiale del club turco. E ha raccontato anche un retroscena economico che riguarda il Napoli:

"Il trasferimento di Romelu Lukaku al Fenerbahçe è stato finalizzato. Sarà qui stasera. Se vinceremo il campionato, il suo contratto verrà prolungato di un altro anno, cosa che faremo. Credo che darà un contributo enorme. Il suo stipendio sarà di 5+1 milioni di euro.

Romelu Lukaku ha detto "Fenerbahçe e nient'altro". Ha detto: "Sono qui per rendere questa squadra campione. Voglio vincere il campionato". Lo dice con convinzione. Ha persino fatto un sacrificio finanziario, pagando di tasca propria una somma richiesta dal Napoli. Non guarda agli interessi economici. Ha rinunciato a 2 milioni a cui aveva diritto dal Napoli e ha persino pagato di tasca sua 150.000 euro pretesi dal club venditore. Parliamo di un giocatore che non dà importanza al denaro, che rinuncia di tasca sua a dei soldi, che firma un contratto di 1 + 1 anno col Fenerbahçe e che, quando saremo campioni (perché lo saremo), usufruirà del secondo anno".

 
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top