Allegri-Napoli: si lavora sul 4-3-3. Nuova posizione in campo per Vergara a Dimaro
11:45
Massimiliano Allegri punta sul 4-3-3. Si torna dunque all'antico per il Napoli che lo scorso anno giocò quasi sempre con il 3-4-2-1
Ultime notizie calcio Napoli - Da Dimaro arrivano le prime conferme per quanto riguarda il modulo che Allegri potrebbe utilizzare per il suo Napoli come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport. Il nuovo allenatore azzurro punta molto sul 4-3-3. Nuova posizione in campo per Vergara.
Come gioca il Napoli di Allegri
Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il modulo che Allegri sta provando a Dimaro: "In campo, invece, il termometro continua a indicare la temperatura costante del 4-3-3: Allegri lo ha provato nella sessione tattica del mattino, spaccando le esercitazioni della squadra per reparti, e poi nel pomeriggio. Con il gran finale della partitella di chiusura. E allora, gli uomini. I componenti di quella che ad oggi, con tutte le cautele del caso e senza andare troppo oltre il secondo giorno di lavoro e gli imprevisti, può ricordare una sorta di titolare: in porta, a fasi alterne, Meret e poi Milinkovic. In difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin e Spinazzola; a centrocampo Anguissa, Lobotka e Vergara; in attacco Politano, Hojlund e Alisson"
